UN CLICK PER LA SCUOLA - AMAZON

Amazon ha rilanciato l’iniziativa Un click per la Scuola rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado del territorio italiano, valida fino al 6 febbraio 2022.

Con Un click per la Scuola, Amazon donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa. Una volta confermata la partecipazione al programma, sarà possibile richiedere gratuitamente i prodotti di cui la nostra scuola ha bisognoscegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora. Il credito virtuale accumulato sarà sempre visibile nell’Area Scuole del sito www.unclickperlascuola.it e la scuola potrà utilizzarlo fino al 10 aprile 2022 per richiedere i prodotti di cui ha bisogno, consultando il catalogo sul sito www.unclickperlascuola.it/catalogo. 

COME FUNZIONA? E' FACILISSIMO!

1) VAI AL LINK   www.unclickperlascuola.it

2) SCEGLI LA SCUOLA: NA 39 G. LEOPARDI

3) ACQUISTA SU AMAZON COME FAI SEMPRE, con l’Account che usi di solito. Per ogni acquisto che farai Amazon donerà alla tua scuola una percentuale dell'importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno. Non c'è alcun aggravio di spesa per l'ordine fatto.

Gratuito per te ma, puoi aiutare la scuola dei tuoi figli.