Tu sei qui: Home Archivio news Sportelli di ascolto, consulenza e informazione gratuiti Assoc. Cittadinanzattiva e TDM.

L'Associazione Cittadinanzattiva Campania e il TDM -Tribunale dei Diritti del Malato- sezione Napoli Ovest informano che in via Degni n. 25 , presso l'ASL NA 1 -Distretto 25, sono attivi sportelli di ascolto, di consulenza e di informazione gratuiti per i cittadini.

Per le istituzioni scolastiche sono presenti volontari esperti in mediazione familiare, psicopedagogica e relazionale, disponibili ad affiancare le scuole nell'affrontare le problematiche dell'età evolutiva che interessano gli alunni e il delicato rapporto scuola-famiglia.

SPORTELLI CITTADINANZATTIVA