Tu sei qui: Home Archivio news Manifestazione Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo - 2 Aprile 2019 -

Il 2 Aprile 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza dell'Autismo la scuola Leopardi ha organizzato una manifestazione alla quale prenderanno parte gli alunni sorteggiati di alcune classi della Scuola Primaria e dell'Infanzia in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale Nucleo Operativo di Neuropsichiatria Infantile Distretto 25.

Saranno promosse iniziative ed attività volte a sensibilizzare la comunità e favorire la conoscenza sul tema.

Locandina 2 aprile